6 giugno 2017

Cuoricini allo yogurt e vaniglia


Finalmente, sono arrivate le tanto attese giornate calde! Momenti di relax da vivere in piena libertà, creando deliziosi mini dessert, realizzati in maniera semplice, sbizzarrendosi ogni volta con gusti e abbinamenti diversi. I Cuoricini allo yogurt e vaniglia, sono golosi gelati, dalla consistenza cremosa e senza uova, l'ideale da gustare in ogni momento della giornata e perfetti in tutte le occasioni. Bontà sfiziose, dal sapore delicato e dal profumo intenso di vaniglia, elegantissimo l'effetto decorativo vellutato, che rende i cuoricini ancora più accattivanti.


Cuoricini allo yogurt e vaniglia

Ingredienti

250 g di panna 
125 ml di yogurt bianco magro naturale
50 g di zucchero a velo
gocce di Aroma naturale Vaniglia Silikomart
Per decorare:
Mini Wonder Velvet Spray Silikomart
Soft Pearls Silikomart

Accessori utili: stampo Cuoricino 3Design Silikomart, Vassoio con coperchio della linea Finger Food Party Silikomart, Sac à poche in poliuretano Silikomart, Wonder Cooling Grid Silikomart, Spatola in acciaio Silikomart


Procedimento

In una ciotola, mettere la panna e montare con le fruste elettriche.
Aggiungere lo zucchero a velo mescolando delicatamente, unire lo yogurt e infine le gocce di aroma vaniglia.
Versare il composto nello stampo Cuoricino 3Design Silikomart con l'aiuto della sac à poche in poliuretano Silikomart e coprire con pellicola trasparente, porre in freezer per tutta la notte.
Sformare i cuoricini sulla gratella Wonder Cooling Grid Silikomart e decorare utilizzando la bomboletta di colorante spray Mini Wonder Velvet Bianco Silikomart, per ottenere un effetto vellutato. Un ultimo tocco aggiungendo le morbide perle allo zucchero.
Trasferire i dessert su un piatto da portata con l'aiuto della spatola in acciaio Silikomart e servire.




Post più recente Post più vecchio

    Share This

1 commento:

  1. Sono favolosi da vedere!!!!!! e chissà che golosi! smack

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI NON VERRANNO MODERATI.

.